La Sardegna non è solo un’isola ma anche e soprattutto uno storico e attuale sogno turistico per tanti. Oggi, in una situazione complicata dalla pandemia,  #SardegnAperta vuole proporre di raccontare insieme la sua unicità e specialità legata a quegli aspetti che la rendono per tradizione, vocazione e natura una destinazione accogliente, sicura e ospitale.

Una campagna di comunicazione social e multilingue dal forte impatto mediatico che racconterà la Sardegna coinvolgendo in maniera collettiva e collaborativa operatori e istituzioni con la finalità di rassicurare i potenziali turisti e convincerli a prenotare in tutta sicurezza la loro vacanza. Una narrazione positiva e sincera della Destinazione Sardegna per proporre la nostra isola come sicura, accogliente e ospitale come da consolidata tradizione e forse oggi ancora di più con maggior forza e credibilità.

#SardegnAperta vuole ispirare un messaggio comune che partendo dal basso riesca a raccontare la straordinaria e indimenticabile esperienza turistica che rappresenta.
La Sardegna aperta sarà affidabilità, accoglienza, ospitalità e sicurezza. 
E un grandissimo sorriso per fare della prossima vacanza la migliore e più sicura vacanza di sempre. 

Da una idea di Tiziana Tirelli, Giovanni Murgia, Gianluigi Tiddia.

Contatti:
Per info e adesioni: sardegnaperta@gmail.com
Account Instagram: https://www.instagram.com/sardegnaperta/
Account Twitter: https://twitter.com/sardegnaperta
Hashtag ufficiale: #SardegnAperta
Traduzioni: 
– Inglese: Sarah Newman
– Spagnolo: @viriginarodriguezlario  
– Russo e azero: Sabina Mammadli 
– Francese: Maria Antonietta Nudda
– Rumeno @cricorgiolu

Similar Posts
Latest Posts from SardegnAperta

Rispondi