É un idea nata e condivisa da Tiziana TirelliGiovanni Murgia e Gianluigi Tiddia che vuole generare un sentiment positivo attorno alla destinazione Sardegna.

Si fonda sulla condivisione sui social dei materiali di comunicazione volti a promuovere un’idea positiva e di apertura della Sardegna per la prossima stagione turistica. 

Fondamentale per la sua riuscita è la condivisione e la partecipazione di più persone. Per questo motivo le grafiche dei post vengono messe a disposizione di chi vorrà condividerle nei suoi canali e vorrà farle proprie.

********** I VALORI DEL PROGETTO **********

⭐️ POSITIVITÀ
È un progetto di comunicazione nato “dal basso” e senza scopo di lucro finalizzato a generare un sentiment positivo nei confronti della destinazione Sardegna.

⭐️ CONDIVISIONE
Si basa sulla pubblicazione di una serie di messaggi che potranno essere condivisi e resi propri nelle bacheche di privati cittadini, istituzioni e aziende che vorranno sostenerci.

⭐️ CONCRETEZZA
Oltre ogni incertezza, oltre ogni contrapposizione, vuole essere uno strumento concreto di promozione e brand awareness per la Sardegna.

⭐️ COMUNITÀ
Si fonda sulla forza della comunità per cui chiunque volesse apportare il proprio contributo mettendo a disposizione tempo e capacità è ben accetto.

Se anche tu credi in questi valori e vuoi condividere, partecipare o sostenere l’iniziativa ti aspettiamo.

Scrivici a sardegnaperta@gmail.com

Similar Posts
Latest Posts from SardegnAperta

Rispondi