É un idea nata e condivisa da Tiziana Tirelli, Giovanni Murgia e Gianluigi Tiddia che vuole generare un sentiment positivo attorno alla destinazione Sardegna.
Si fonda sulla condivisione sui social dei materiali di comunicazione volti a promuovere un’idea positiva e di apertura della Sardegna per la prossima stagione turistica.
Fondamentale per la sua riuscita è la condivisione e la partecipazione di più persone. Per questo motivo le grafiche dei post vengono messe a disposizione di chi vorrà condividerle nei suoi canali e vorrà farle proprie.
********** I VALORI DEL PROGETTO **********
⭐️ POSITIVITÀ
È un progetto di comunicazione nato “dal basso” e senza scopo di lucro finalizzato a generare un sentiment positivo nei confronti della destinazione Sardegna.
⭐️ CONDIVISIONE
Si basa sulla pubblicazione di una serie di messaggi che potranno essere condivisi e resi propri nelle bacheche di privati cittadini, istituzioni e aziende che vorranno sostenerci.
⭐️ CONCRETEZZA
Oltre ogni incertezza, oltre ogni contrapposizione, vuole essere uno strumento concreto di promozione e brand awareness per la Sardegna.
⭐️ COMUNITÀ
Si fonda sulla forza della comunità per cui chiunque volesse apportare il proprio contributo mettendo a disposizione tempo e capacità è ben accetto.
Se anche tu credi in questi valori e vuoi condividere, partecipare o sostenere l’iniziativa ti aspettiamo.
Scrivici a sardegnaperta@gmail.com