Il progetto SardegnAperta è un’iniziativa no-profit che nasce sulla base dell’idea di Tiziana Tirelli, Giovanni Murgia e Gianluigi Tiddia.
Si fonda sulla condivisione sui social dei materiali di comunicazione volti a promuovere un’idea positiva e di apertura della Sardegna per la prossima stagione turistica.
Fondamentale per la sua riuscita è la condivisione e la partecipazione di più persone. Per questo motivo le grafiche dei post vengono messe a disposizione di chi vorrà essere co-marketer dell’iniziativa, inserendo il proprio logo sui materiali.

Regole di utilizzo

  • SardegnAperta è un progetto di comunicazione dal basso e senza scopo di lucro finalizzato a generare un sentiment positivo nei confronti della Sardegna ultimamente spesso associata ad immagini molto negative quali “chiusura, controllo, non accogliente”.
  • Le grafiche prodotte da SardegnAperta i testi e le traduzioni, sono a disposizione di chiunque faccia un uso coerente e corretto delle stesse ovvero promozione della destinazione Sardegna, dei suoi
    patrimoni, delle sue eccellenze .
  • Gli operatori turistici che volessero inserire il loro logo nel materiale promozionale prodotto da SardegnAperta possono farlo inviando una mail di richiesta del materiale personalizzabile a sardegnaperta@gmail.com
  • Chi volesse contribuire mettendo a disposizione un proprio talento (videomaker, contenent creator, fotografi, traduttori, digital maker, divulgatori etc) può inviare la propria disponibilità a sardegnaperta@gmail.com comunicando qualcosa di sé e come vuole mettersi a disposizione.

Grazie per il tuo supporto e la collaborazione.

Eventuali richieste specifiche o maggiori informazioni: sardegnaperta@gmail.com