SardegnAperta è una campagna di comunicazione dal basso e no profit, dal forte impatto mediatico che racconterà la Sardegna con la finalità di rassicurare i potenziali turisti e convincerli a prenotare in tutta sicurezza la loro vacanza sull’isola. 

Una campagna gratuita e collaborativa che chiama a raccolta gli operatori, i cittadini e le istituzioni per proporre una narrazione collettiva, positiva e sincera della Destinazione Sardegna con la finalità di intercettare quei flussi ancora indecisi sulla meta delle loro vacanze.

SardegnAperta nasce dall’intuizione di tre professionisti legati al mondo del turismo e della comunicazione (Tiziana Tirelli, Giovanni Murgia e Gianluigi Tiddia) e dal contributo delle tante persone che stanno donando il loro tempo e la loro professionalità come grande generosità.

Tiziana Tirelli

52 anni da Oristano.
Mi occupo di internazionalizzazione delle imprese turistiche sia in Italia che all’estero, scrivo. Il mio blog è https://scleromarketingcom.wordpress.com/

Giovanni Murgia

45 anni, Art Director, residente ad Olmedo (SS)
Da 20 anni si occupa di marketing e comunicazione per piccole e medie imprese in Sardegna e sul territorio nazionale.

Gianluigi Tiddia

52 anni, residente su Twitter come @insopportabile, ingegnere e artigiano della socialità digitale, docente e consulente di marketing e comunicazione in ambito turistico e culturale.


Per info e adesioni: sardegnaperta@gmail.com

oppure compila il modulo: